Le ultime notizie

Le ultime notizie sulla nostra azienda, curiosità, suggerimenti, novità, ​​informazioni e racconti per scoprire i segreti e le eccellenze della tradizione paesana.

Salumi Caputo vola alla 22° edizione di CIBUS

Dal 7 fino al 10 maggio, sostenibilità, nuovi trend F&B, internazionalizzazione, innovazioni tecnologiche applicate al settore agroalimentare saranno i protagonisti di CIBUS, il Salone Internazionale…

Leggi

Da casa Caputo a casa vostra: 3 salumi da mettere in dispensa…

In casa Caputo, la Pasqua è un’occasione per stare insieme alla famiglia e agli amici, gustando i sapori autentici e i piatti della tradizione. Per…

Leggi

I sapori di una volta: 3 salumi perfetti per preparare una cena…

Cosa c’è di più romantico di una cena preparata per la persona che ami? Il mese di febbraio porta con sé l’atmosfera romantica di San…

Leggi

Ricettario Quattro stagioni firmato Salumi Caputo

Il nuovo anno inizia con nuove idee di gusto!  Buoni propositi, tante idee e la voglia di offrire tutto il buono della nostra tradizione familiare.…

Leggi

Tagliere di salumi l’antipasto della tradizione per la cena di Natale

Un’occasione speciale per condividere in famiglia il sapore autentico dei salumi Caputo. La vigilia di Natale gode di un’atmosfera particolare: è quel momento in cui…

Leggi

Natale in casa Caputo: le ricette e i regali della tradizione

Salumi Caputo si prepara a celebrare le festività natalizie con i saperi e sapori di una volta. E’ arrivato quel periodo dell’anno in cui ci…

Leggi

I segreti della famiglia Caputo per conservare i salumi

Dal 1950 Salumi Caputo porta avanti una tradizione nella lavorazione delle carni per la produzione di salumi siciliani d’eccellenza a Sant’Angelo di Brolo. Una tradizione…

Leggi

Gateau di patate alla siciliana con prosciutto cotto Salumi Caputo

La cucina siciliana è ricca di ricette tipiche delle tradizioni straniere, poichè – come è noto – l’isola ha subìto diverse dominazioni nel corso dei…

Leggi

Le nuove box degustazione Caputo: il sapore autentico dei Nebrodi

Il gusto genuino della tradizione paesana e la qualità di carni 100% italiane in una selezione di salumi da scegliere tra quattro box. Da una…

Leggi

Salumi di suino nero dei Nebrodi: un’eccellenza firmata Salumi Caputo

Il suino nero siciliano è una razza autoctona che nel Parco Naturale dei Nebrodi trova da secoli il suo habitat ideale nel quale si muove…

Leggi

Salumi siciliani Caputo con aggiunta di pistacchio

La Sicilia è una terra generosa che concede di godere di materie prime dalle pregiate qualità, dagli agrumi, ai vigneti, al pistacchio e molto altro…

Leggi

Gita al parco naturale dei Nebrodi

La Sicilia è una terra generosa in cui la natura ancora oggi riesce ad incantare con paesaggi rigogliosi che, alternandosi a costiere rocciose o sabbiose,…

Leggi